Hotel Mare Blue si trova sulla spiaggia del Pellicano.
La Spiaggia di Pittulongu, Spiaggia di Bados si trovano a pochissimi minuti di camminata.
Il litorale di Pittulongu è caratterizzato dalla sabbia molto fine, il fondale è basso e digrada dolcemente, perfetto per famiglie con bambini. Nell’arenile ci sono impianti balneari che ti offriranno tutti i servizi utili: strutture accessibili a diversamente abili, ampio parcheggio, noleggio attrezzatura da spiaggia, patini e natanti.
Caratteristici sono bar e ristoranti con vista sull’imponente isola di Tavolara, che si affacciano sulla spiaggia, molto frequentata da appassionati di windsurf, immersioni e snorkeling.
I clienti dell’Hotel Mare Blue possono usufruire dell’accesso alla Spiaggia del Pellicano dove potranno noleggiare lettini e ombrelloni
La Playa è la prima e più frequentata spiaggia del Lido di Pittulongu. Accanto si trova la spiaggia dello Squalo, separata da una piccola lingua rocciosa. Oltre troverai il Pellicano, distesa di sabbia molto simile alla Playa ma molto più piccola con piccoli scogli affioranti. Più avanti, sempre a piedi, raggiungerai Mare e Rocce, con un fondo di sabbia chiara e sottile. Più a nord, al confine c’è Bados, un arenile molto vasto con sabbia soffice delle tonalità grigio-ocra.
» Prenotando sul nostro sito hai diritto al prezzo più basso del web
» Accesso diretto in spiaggia
» Codici sconto per il traghetto
» Cancellazione gratuita
Sitemap
Ragione Sociale
Aeffe Gestioni Turistiche Srl
Via Tavolara, 27
07026 – Olbia (SS)
P.iva: 02482850902
SDI: BA6ET11
dove siamo
Hotel Mare Blue
Via Mare Adriatico, 20 Pittulongu I – 07026 OLBIA (SS)
© 2025 HOTEL MARE BLUE | PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY