Le Spiagge

Hotel Mare Blue si trova sulla spiaggia di Mare e Rocce. La Spiaggia di Pittulongu, Spiaggia del pellicano e Spiaggia di Bados si trovano a pochissimi minuti di camminata.

Il litorale di Pittulongu

Il litorale di Pittulongu è caratterizzato dalla sabbia molto fine, il fondale è basso e digrada dolcemente, perfetto per famiglie con bambini. Nell’arenile ci sono impianti balneari che ti offriranno tutti i servizi utili: strutture accessibili a diversamente abili, ampio parcheggio, noleggio attrezzatura da spiaggia, patini e natanti.
Caratteristici sono bar e ristoranti con vista sull’imponente isola di Tavolara, che si affacciano sulla spiaggia, molto frequentata da appassionati di windsurf, immersioni e snorkeling.

Spiaggia privata a Mare Rocce

I clienti dell’Hotel Mare Blue possono usufruire dell’accesso riservato alla Spiaggia di Mare rocce dove potranno usufruire di lettini e ombrelloni messi a disposizione dall’Hotel

La Playa di Pittulongu

La Playa è la prima e più frequentata spiaggia del Lido di Pittulongu. Accanto si trova la spiaggia dello Squalo, separata da una piccola lingua rocciosa. Oltre troverai il Pellicano, distesa di sabbia molto simile alla Playa ma molto più piccola con piccoli scogli affioranti. Più avanti, sempre a piedi, raggiungerai Mare e Rocce, con un fondo di sabbia chiara e sottile. Più a nord, al confine c’è Bados, un arenile molto vasto con sabbia soffice delle tonalità grigio-ocra.

Il tuo hotel sulla spiaggia è più vicino di quanto pensi


» Prenotando sul nostro sito hai diritto al prezzo più basso del web

» Accesso diretto in spiaggia

» Codici sconto per il traghetto

» Cancellazione gratuita

it_IT