The beaches

Hotel Mare Blue lies on the beach of Mare e Rocce. Pittulongu Beach, Pelican Beach and Bados Beach are just a few minutes' walk away.

Pittulongu shoreline

Il litorale di Pittulongu è caratterizzato dalla sabbia molto fine, il fondale è basso e digrada dolcemente, perfetto per famiglie con bambini. Nell’arenile ci sono impianti balneari che ti offriranno tutti i servizi utili: strutture accessibili a diversamente abili, ampio parcheggio, noleggio attrezzatura da spiaggia, patini e natanti.
Caratteristici sono bar e ristoranti con vista sull’imponente isola di Tavolara, che si affacciano sulla spiaggia, molto frequentata da appassionati di windsurf, immersioni e snorkeling.

Private beach in Mare Rocce

Guests of the Mare Blue Hotel can take advantage of the reserved access to the Mare Rocce Beach where they can take advantage of the sun beds and umbrellas provided by the Hotel

The Pittulongu “Playa”

La Playa è la prima e più frequentata spiaggia del Lido di Pittulongu. Accanto si trova la spiaggia dello Squalo, separata da una piccola lingua rocciosa. Oltre troverai il Pellicano, distesa di sabbia molto simile alla Playa ma molto più piccola con piccoli scogli affioranti. Più avanti, sempre a piedi, raggiungerai Mare e Rocce, con un fondo di sabbia chiara e sottile. Più a nord, al confine c’è Bados, un arenile molto vasto con sabbia soffice delle tonalità grigio-ocra.

Hotel on the beach Olbia


» By booking on our website, you are entitled to the lowest price on the internet

» Direct Access to a Beach

» Ferries voucher codes

» Free cancellation